Expo Riva Caccia Pesca Ambiente è l’occasione imperdibile per promuovere la Vostra attività!

In undici edizioni Expo Riva Caccia Pesca Ambiente si è accreditata come una delle mostre-mercato di riferimento nel panorama fieristico del nord Italia e dell’arco alpino, grazie soprattutto alla ricca offerta commerciale e alla possibilità di vendere direttamente al pubblico.

In questi anni la fiera è cresciuta molto, sia nei numeri sia nella qualità anche degli eventi collaterali proposti. I numeri del 2018: 

- 5 padiglioni espositivi 
- 14 anni di esperienza 
- 191 espositori (124 settore caccia, 51 settore pesca e 16 enogastronomia) 
- 15.993 visitatori + 5% rispetto al 2017
- 30.000 metri quadrati espositivi

Per gli amanti della caccia alpina e di selezione sono presenti i maggiori produttori di armi, armerie, negozi di ottica, artigiani, coltellinai, artisti e tutto il meglio dell’abbigliamento venatorio.

Per la pesca sportiva partecipano i principali negozi di articoli, attrezzatura e abbigliamento di pesca a mosca, spinning, carp fishing, pesca mare e generica.

Non solo mostra-mercato! Expo Riva Caccia Pesca Ambiente rappresenta infatti la prestigiosa vetrina che, Società di marketing territoriale, Enti, Istituzioni, Agenzie ed Associazioni hanno scelto fin dalla prima edizione, per promuovere ad un visitatore appassionato, territori, proposte di vacanza attiva e iniziative.


Richiesta spazio espositivo

Partecipa all'edizione 2019, diventa espositore!

CLICCA QUI